Pagine

martedì 22 gennaio 2008

Assemblee Partito Democratico Prato






In questo fine settimana si svolgeranno le assemblee della città di Prato, a tal fine stanno arrivando a casa di tutti coloro che hanno partecipato alle primarie le lettere con le indicazioni precise.

Il mio consiglio è quello di partecipare e, per chi lo desidera, c'è la possibilità di candidarsi. E' il miglior modo per rendere questo nuovo partito veramente " DEMOCRATICO"


Vieni a ritirare il certificato di fondatore del Partito Democratico!!

CON IL CERTIFICATO DI FONDATORE:

- PUOI PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE DI COSTITUZIONE DEL TUO CIRCOLO DI BASE, CON I TEMPI E CON I MODI CHE TI VERRANNO COMUNICATI NELLA LETTERA STESSA

- PUOI VOTARE PER ELEGGERE I MEMBRI DELL’ASSEMBLEA CIRCOSCRIZIONALE E PROVINCIALE DEL PD

- PUOI CANDIDARTI PERSONALMENTE, ALL’INIZIO DELLA TUA ASSEMBLEA, PER ESSERE ELETTO AD UNA DELLE DUE CARICHE DI CUI SOPRA


Francesco Bartolomei Il Quartiere Prato Nord

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Francesco
Ammira la tua determinazione nel far passare il nuovo partito come democratico e non più guidato dai soliti ignoti.
Credo che ciò sia solo una vecchia retorica poichè tu puoi candidarti dove vuoi ma se non fai parte della cupola stai tranquillo che la facciata non la pulirai mai.
Sono molto deluso di come si stanno portando avanti le varioe assemblee è tutta una farsa di programma altro che CASTA qui cèè ben di più.
Comunque se credi ancora in certe figure di auguro in bocca al lupo,ma i lupi stanno già mangiando le poche briciole che sono rimaste.
Ecco il motivo vero per cui dai dati statistici la gente non ha più fiducia in nessun politico ne di destra ne di sinistra, c'è tanto opportunismo e gli ideali non sono più neppure in soffitta, ma nelle profondita della mediocrita.
Ciao Sergio

Anonimo ha detto...

Facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro a tutti i nuovi eletti a Prato Nord.
Vi invitiamo a visitare ed a postare sul nostro blog

http://cantagallodemocratica.blogspot.com/