Domenica 16 Marzo 2008 la Circoscrizione Prato Nord in collaborazione con l'Associazione Centro Sociale Prato Nord organizza una visita socio-culturale a Scarperia e alla Villa Medicea di Cafaggiolo
Le Iscrizioni si raccolgono presso: la sede operativa in via Ciliani Sulla Vella n. 29 (Chiesanuova) il martedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso la sala ATER via VII Marzo n. 2/3 (Galcetello) il martedì, venerdì e la domenica dalle ore 16,00 alle ore 18,00 su appuntamento telefonando ai numeri:
338-3520731 380-3041911
Si accettano fino a n. 50 iscrizioni, gli altri saranno collocati in lista di attesa per la sostituzione di eventuali rinunciatari.
Le disdette saranno accettate dopo previa sostituzione e non oltre le 36 ore antecedenti alla partenza.
La partenza avverrà: alle ore 8,00
dalla sede del Centro Civico via VII Marzo, 15 (Galcetello), dal Circolo F. Favini via Po, 4 (Chiesanuova), dalla COOP di via Strozzi (salita) in via Ciliani presso il Pinguino (discesa) dalla Casa del Popolo di Coiano via Bisenzio a San Martino, 5/f (Coiano), dal Piazzale Falcone e Borsellino
( Tribunale di Prato )
PROGRAMMA
Partenza in pullman per Scarperia
Arrivo a Scarperia e visita della cittadina famosa per la produzione artigianale di coltelli
Visita al Museo dei Ferri Taglienti che si trova all’interno del Palazzo dei Vicari.
Proseguimento per Ronta e pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio visita alla Villa Medicea di Cafaggiolo una delle ville più legate alla storia dei Medici.
Al termine della visita partenza in pullman per il viaggio di rientro.
Menù:
Antipasto, tagliatelle ai funghi e tortelli di patate del Mugello,Girello di manzo al forno e spiedini arrosto, patate al forno, insalata mista,dessert, acqua, vino e caffè.
La quota a carico di ciascun partecipante è di € 45,00
Nessun commento:
Posta un commento