Pagine

martedì 2 ottobre 2007

POLEMICHE TRA LE LISTE PRATESI


I principali candidati alla segreteria del futuro PD Walter Veltroni, Rosy Bindi ed Enrico Letta, sicuramente meritano tutta la mia stima in quanto persone concrete e propositive .

Alla prova dei fatti ognuno di loro ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e spero che lo dimostrino anche in questa occasione, competendo lealmente pur nella differenziazione delle idee e dei progetti.

Quello che purtroppo non è alla loro altezza sono le polemiche locali fra le varie liste, vi voglio infatti segnalare un articolo comparso su Pratoblog con il quale i rappresentanti della lista che sostiene Rosy Bindi accusa i partiti locali di scarso rinnovamento nelle liste Veltroni e di avere inserito solo personalità dell'apparato.

Facendo parte della Direzione dei Ds ho apprezzato molto lo sforzo della segretaria in senso innovativo, non so se si potesse fare di più. Non entro nel merito dei singoli candidati, ci sono persone che stimo molto in entrambe le liste, ma quello che è certo che verificando le liste a sostegno di Rosy Bindi il numero dei politici navigati mi sembra che non manchi , verificate di persona.

COLLEGIO PRATO-MONTEMURLO COLLEGIO PRATO-CARMIGNANO

Francesco Bartolomei Il quartiere Prato Nord

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Francesco

Non bisogna fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, queste non sono primarie VERE, ma solo il fumo negli occhi per pochi che credono ancora che i politici di professione mollino la loro poltrona.
Alcuni di loro non prenderebbero la preferenza neppura dalla propria madre da come sono ambigui.

Francesco Bartolomei ha detto...

Secondo me infatti in entrambe le liste ci sono persone di specchiata onestà ed altre con le caratteristiche che tu dici.
Speriamo che la forza di esempio dellle prime riesca a mettere le altre in secondo piano

Anonimo ha detto...

Caro Francesco
L'igenuinità è una bella cosa, ma quando si tratta di politica economica personale credo che necessita andare oltre.
Lunimirante è colui che dice quello che pensa senza paura poichè vive del propio lavoro.
Qui a Prato i Grandi politici sono persone mediocri e poco inteligenti che non li assumerebbero neppure per lavorare alla lupa.
I segretari si circonadno, specialmente i precedenti di persone prive di dignità che fanno come il cane stanno dov vuole il padrone.
La mia fiducia la devono riconquistare e fin chè ci sono in giro certi personaggi credo che si vada poco avanti già molti iniziano a dileguarsi.
Lunedi ti farò sapere se tutto è un flopp o cosa.