Pagine

mercoledì 14 gennaio 2009

ABBIAMO UN SOGNO

GIUSEPPE MADDALUNO scrive:

Abbiamo un sogno:
un Partito Democratico che sappia davvero rinnovare i meccanismi della Politica.
Andateglielo a dire a coloro che con pervicacia detengono il potere che è ora di aprire davvero le porte. Diranno di averlo fatto ma la gente non è più così bischera da non aver "letto" nei fatti che le scelte sono state tutte gelosamente costruite all'interno di piccoli gruppi di potere.

Si legga la vicenda Abati fino a quando Carlesi non ha risposto positivamente alle nostre sollecitazioni; si legga l'allucinante vicenda Melighetti - Panerati - Gestri.
La gente capisce molto bene a che gioco si giochi: si tenga conto del fatto che non ci vuole un'intelligenza particolarmente brillante a comprendere che solo se MASSIMO CARLESI sarà il vincitore tante delle persone che conosciamo (pratichiamo, ebbene sì - è vero - cattive compagnie) andranno a votare. Ce lo dicono in tanti: e, per finire, mi rivolgo proprio alle leadership ed ai loro sostenitori.

AVETE FATTO UN SONDAGGIO PER SCOPRIRE LA REALTA' E MANDARE IMMERITATAMENTE A CASA ROMAGNOLI E LOGLI - FATENE UN ALTRO E SCOPRITE QUANTO HO APPENA FINITO DI DIRE.

Nessun commento: