Pagine

lunedì 19 maggio 2008

POLIZIA MUNICIPALE E QUESTURA AVVIO PROGETTO CENTRI D'ASCOLTO


Il progetto dei 'Centri di ascolto', promosso dalla Questura di Prato in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale, prevede di aprire uno sportello in ogni Circoscrizione del Comune di Prato con la presenza di un rappresentante della Polizia Municipale e un agente della Questura, in giorni ed orari specifici.

Il 20 maggio ha inizio questo progetto nella Circoscrizione Nord.

Ogni martedì dalle ore 15 alle ore 17,
(escluso il mese di agosto e la seconda metà di dicembre) saranno presenti, nei locali adiacenti la segreteria del Presidente, in via VII Marzo n.15 stanza n.10 (tel. 0574/697746), un rappresentante della Polizia Municipale del Distretto e un agente della Questura ai quali si potranno rivolgere tutti i cittadini per segnalare disagi e problemi di sicurezza pubblica riscontrati sul territorio.

L'obiettivo del progetto, (come sottolineò il presidente Alberto Manzan nell'incontro con il Questore Domenico Savi avvenuto nel mese di aprile), " è di ristabilire un contatto fiduciario con il cittadino, che grazie ad una azione congiunta fra Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale, potrà avere una risposta rapida ed efficace alla legittima esigenza di tutela della propria persona e dei propri interessi".

Nessun commento: