Pagine

sabato 29 dicembre 2007

Il percorso del PARTITO DEMOCRATICO A PRATO




Ecco gli appuntamenti in dettaglio:

L’11 Gennaio si terrà un incontro nel quale saranno date le opportune istruzioni a tutti quelli che verranno nominati Garanti per le Assemblee di Circolo.
I Circoli saranno dislocati nelle sedi non istituzionali e non associative o private che hanno ospitato le Primarie (faccio due esempi: la Biblioteca di via Corridoni e la Sala don Milani in Viale De Gasperi non potranno essere sedi di Circolo PD).
Per i Garanti si pensa di confermare in linea di massima i Presidenti di seggio delle Primarie: inoltre è previsto che anche un’altra persona (fra gli scrutatori) sia nominata per affiancare i Garanti nelle Assemblee di Circolo. La dislocazione dei Circoli sarà comunicata nei prossimi giorni.

Il 12 ed il 13 Gennaio a tutti i Circoli verranno consegnati i Certificati di adesione al PD tenendo conto dei votanti ad essi assegnati: tenete presente che con la riduzione del numero dei Seggi e la scelta di procedere a costruire a Prato i livelli Circoscrizionali del PD occorrerà fare attenzione nelle zone di confine affinché ogni elettore faccia parte della Circoscrizione per la quale vota normalmente. I certificati non verranno consegnati a domicilio; bisognerà dunque fare opera di informazione capillare affinché tutti gli interessati possano operare la loro scelta. Quelli che non hanno votato il 14 ottobre avranno la possibilità di aderire secondo modalità ancora da stabilire e che verranno comunicate tempestivamente.

Il 18, 19 e 20 gennaio si svolgeranno le Assemblee dei Circoli, per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Provinciale, che riguardano i Comuni della Provincia escluso Prato e Poggio a Caiano.

Il 25, 26 e 27 Gennaio si svolgeranno le Assemblee che riguardano i Circoli della città di Prato dalle quali saranno eletti i Delegati per le Assemblee Circoscrizionali e per l’Assemblea Provinciale.
I Delegati dovranno rispettare l’equilibrio di genere; per essere candidati non occorreranno firme di sottoscrittori ma un’autocandidatura almeno un’ora prima dell’inizio dell’Assemblea di Circolo nella quale ci si vuole candidare.

Il 1°, il 2 ed il 3 Febbraio si terranno le Assemblee Comunali fuori Prato.

L’8, il 9 ed il 10 Febbraio si terranno le Assemblee Circoscrizionali in Prato.

Il 15 ed il 16 Febbraio sarà la volta dell’Assemblea Provinciale di Prato.


Francesco Bartolomei Il Quartiere Prato Nord

1 commento:

controlanebbia ha detto...

Ciao, ho visto il blog ufficiale e poi questo qui di Prato Nord .... mi pare che Prato Nord sia molto più avanti del PD provinciale ... complimenti !!

Scusa Francesco, che ne diresti se ci incrociassimo per proporre una strategia di 'diniamizzazione' del blog pdprato.blogspot ?

Se mi vuoi ricontattare ecco la casella che guardo tutti i giorni per lavoro
dattoli@istitutodeglinnocenti.it