Pagine

lunedì 9 marzo 2009

22 marzo CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE

Giovedì 12 Marzo , alle ore 21,15 presso la Sala Consiliare del Centro Civico della Circoscrizione Nord, si riunisce il Consiglio di Circoscrizione, con il seguente ordine del giorno:


1) Comunicazioni del Presidente;

2) Verbale della precedente seduta. Approvazione;
3) Interrogazione del Consigliere Michele Agostinelli inerente lo stato dei lavori per il parcheggio di Via Cilento;
4) Interrogazione della Consigliera Elena Ganugi sul posizionamento dei cassonetti per rifiuti in alcune vie della Circoscrizione;
5)
Interpellanza della Consigliera Elena Ganugi inerente l'adozione di misure per la sicurezza nella zona di via Taro;
6) Interpellanza delle Consigliere Tempestini e Ganugi ( Gruppo AN verso il PDL ) inerente la mancata soluzione di alcune problematiche nell'area di Chiesanuova.
7)
Interpellanza della Consigliera Elena Ganugi su alcune problematiche riguardanti la stazione di Borgonuovo;
8) Permesso di costruire P.G. 133683 del 6.10.2008 - PE 2882/08 per modifiche interne e cambio di destinazione d'uso, da industriale a servizi per l'istruzione di base, all'edificio di via Paolini 39 A e B. Parere

1 commento:

Anonimo ha detto...

In merito alle interperpellanze della Consigliera Ganugi sulle problematiche dell'area Chiesanuova, sono state "abberranti" le risposte date dal Presidente della Circoscrizione. Il traffico sull'asse viaria Ciliani-Garigliano non è assolutamente diminuito, gli attesissimi interventi per cambiare i sensi di marcia di via Corridoni/Tagliamento sono assolutamente necessari, l'allargamento del parcheggio di via Magra è una priorità assoluta,e, non ultimo, cresce invece la preoccupazione per il degrado della piazzetta Taro. Su tali argomenti abbiamo ascoltato solo idiozie ma spiace anche il silenzio di Bartolomei, che bene avrebbe fatto,invece, ad invitare per tali risposte il "Deus machina della Circoscrizione" alias Moschiti, dal quale sarebbe stato interessante ascoltare il suo intervento.
In sostanza dunque abbiamo assistito alla solita riunione in cui, quando si tratta di affrontare i problemi della nostra zona, si trovano evanescenti riposte allo scopo - ma questo lo sapevamo già - di non mutare assolutamente niente e adottare la solita politica del non fare! Tutti gli spettatori di questa triste commedia dunque ne sono rimasti delusi, ma ne riparleremo.