Pagine

giovedì 22 gennaio 2009

CARLESI- Grande successo a FIGLINE

Dal blog Liber@MentePrato, associazione radicale

Folla delle grandi occasioni ieri sera al Circolo 29 Martiri di Figline per l'incontro con il candidato sindaco alle primarie Massimo Carlesi. Oltre 100 persone hanno risposto all'invito di andare a sentire le proposte dell'ex assessore al Traffico.

Nella sala strapiena si sono visti, oltre a qualche esponente del Comitato elettorale di Carlesi, l'ex sindaco Lucarini; il vicepresidente della provincia Panerati; l'assessore Giovagnoli; la presidente della cooperativa Alice, Mara Bernocchi; Deanna Lastrucci Tozzi del Centro di Scienze Naturali; il regista e animatore culturale Roberto Carlesi; il direttore della Voce di Prato, Gianni Rossi.

Un pimpante e sicuro di vincere Massimo Carlesi ha raccontato ai presenti i punti principali del suo programma di sindaco. Rilancio dell'economia pratese puntando sulla diversificazione delle occasioni di lavoro oltre il tessile (meccanica, turismo congressuale, turismo culturale ecc.); estrema attenzione per le persone in difficoltà sociale ed economica; riduzione dei costi della politica (meno assessori, meno consiglieri d'amministrazione); trasparenza assoluta delle istituzioni e della politica. Con il suo stile bonario ed accattivante, usando parole semplici e comprensibili, da politico non appartenente alla "casta", Carlesi ha ribadito che o farà il sindaco oppure continuerà a fare il suo mestiere, direttore di una agenza di banca. Ottenendo un alto gradimento dai tantissimi cittadini e militanti presenti

Nessun commento: