Pagine

martedì 12 maggio 2009

APPELLO AL VOTO DI FRANCESCO BARTOLOMEI
























Cari lettori del blog, visto l'approssimarsi delle elezioni amministrative, mi permetto di fare alcune considerazioni.

Ho condiviso e sostenuto Massimo Carlesi, al quale mi lega stima ed amicizia personale , fino dalle primarie del PD. Da sempre credo in una politica intesa come servizio e non come professione, nella massima trasparenza della pubblica amministrazione ed ho sposato in pieno il suo progetto politico, che reputo il migliore che la nostra città possa meritarsi.

La mia esperienza in Circoscrizione mi ha fatto capire come siano importanti doti come la competenza, la serietà, l'equilibrio, ma siano assolutamente insufficienti se non sono continuamente legate al confronto quotidiano con il popolo. In sostanza essere buoni amministratori significa calarsi continuamente fra i cittadini e confrontarsi sulle scelte.


Alla luce di queste considerazioni mi permetto di suggerirvi due persone, che hanno condiviso in pieno il progetto di Massimo Carlesi Sindaco insieme a me fino dall'inizio:

PER IL CONSIGLIO COMUNALE VOTATE
LIA VANNI

PER IL CONSIGLIO DELLA CIRCOSCRIZIONE PRATO NORD VOTATE
MARIO BARBACCI


2 commenti:

Massimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Francesco condivido pienamente le tue considerazioni.
Ce ne vorrebbero molte di piu' persone che si interessano di politica come fai te, che non pensi solo alla poltrona....
Mi spiace solo non poterti votare nuovamente.
paolo novelli