Pagine

domenica 31 maggio 2009

CIRCOSCRIZIONE NORD - VOTA MARIO BARBACCI


Mi chiamo Mario Barbacci, sono pensionato Telecom e milito in un partito della sinistra da 40 anni.

La mia è sempre stata una militanza di base e in questi anni mi sono interessato di scuola impegnandomi negli Organi Collegiali, nel Sindacato Telefonici CGIL, nel sociale con l'ARCI.




Nella scorsa legislatura ho ricoperto la Presidenza della Commissione Cultura e Istruzione della Circoscrizione Prato Nord.

Siamo a pochi giorni da un'importante tornata elettorale, dove siamo chiamati a scegliere i nostri rappresentanti sia per le elezioni europee che per il rinnovo degli Enti Locali . Queste elezioni cadono in un momento molto delicato della vita del nostro paese. E' in atto una grande crisi economica mondiale dovuta ad una globalizzazione selvaggia, che si ripercuote pesantemente sulle classi più deboli della nostra Nazione, un serio e profondo peggioramento dell'identità morale, soprattutto nelle giovani generazioni. Incombe un disegno pericoloso per la nostra democrazia.
Ecco perchè oggi più che mai è necessario recarsi a votare e votare il PD, un partito che sta dalla parte dei lavoratori , a sostegno dei più deboli e meno protetti, un partito dai profondi valori morali e un partito che in questi anni ha saputo rinnovarsi sia nel progetto politico che negli uomini.

Ho condiviso e vissuto questo rinnovamento, sono stato uno dei promotori della proposta a Sindaco della nostra città di Massimo Carlesi perchè ho avuto modo di conoscerne la concretezza e il suo modo di far politica.


Perciò votando PD ed esprimendo una preferenza al mio nome al Consiglio di Circoscrizione Prato Nord potrete contare sulla mia esperienza, serietà e coerenza di un lungo e proficuo impegno, ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi vorranno sostenere.

Nessun commento: