Pagine

domenica 24 gennaio 2010

ORFANI DELLO ZERO6 - 6 FEBBRAIO SIDDHARTA


Vespe 50 special truccate,motorini Ciao,Peuget,Calliffo e la fermata dell'autobus sotto i portici di Via Strozzi colma di gente,una fila che dall'ingresso fino alla strada occupava il territorio,domenica dopo domenica. Questo era lo scenario alle ore 14.00 di tutte le domeniche,da settembre a maggio davanti alla discoteca Zero6.
Ernesto coordinava gl'ingressi e il Maresciallo Raimondo rilasciava il biglietto,il sorriso della Dacha imperava al guardaroba,Benny dj faceva suonare il preascolto al piano superiore,si scendevano le scale ed era un vortice di abbracci,baci, pacche sulle spalle e sfoggio di abiti nuovi comprati da Luca Innocenti e poi le scarpe del Piumi. Il bar era pronto,Scalabrino si apprestava a raccogliere i bicchieri,Mauro,Drago,Stefano Nardi,Biba e 4x4,i luciai Stumpo e Dario si alternavano alla consolle ed infine la figura piccola ma immensamente grande del boss.....Nazareno Bruni. Quanti amori,tradimenti,abbandoni,lacrime e gioie sono stati vissuti lì...........l'armonia,il divertimento e le aspettative di un'avventura da vivere era il sogno di tutte le Domeniche. A distanza di 25 Anni siamo ancora qui a rivivere anche solo per una notte quelle emozioni,con la presunta maturità dell'età. Ma per il divertimento non esistono rughe o capelli bianchi. Il sano divertimento è il segno tangibile dell'eternità.

IN COLLABORAZIONE CON: >>>evento ripreso dalle telecamere di PLANET TV e trasmesso in diretta su....RADIO INSIEME 94.9 o 102.0 per Prato e Provincia oppure www.radioinsieme.it

Durante la serata sarà presente con uno stand l'Organizzazione di volontariato " QUA LA ZAMPA" che gestisce il canile di Prato "Il Rifugio" recentemente alluvionato per sensibilizzare i presenti sul problema degli animali abbandonati e sulle adozioni.
DJ's SET BY:


SALA 1 the hall
Stefano Nardi Mauro Panichi Fabrizio Nardi

SALA 2 the hole direttamente dalla trasmissione ORFANI DELLO ZERO6...alla radio Biba Deejay 4X4 Vespa

Nessun commento: