Pagine

domenica 30 novembre 2008

Sulla candidatura di Massimo Carlesi


Stanno arrivando numerosissime dichiarazioni di stima nei confronti di Massimo Carlesi e della scelta di candidarsi a Sindaco di Prato. Si percepisce un aria nuova, fresca, i cittadini chiedono di mettersi a disposizione in prima persona per questo progetto, in sostanza riconoscono in Massimo il profilo ideale del Sindaco, fatto di serietà, capacità, vicinanza con la popolazione, una specchiata onestà, impegno sociale, ecc. Sono sicuro che i pratesi non si lasceranno scappare questa occasione.
Francesco Bartolomei

"Personalmente ho un solo cruccio: non essendo cittadino di Prato, mi è impossibile firmare quella candidatura e, soprattutto, votare quel candidato.
Ma come ex appassionato di politica (e anche da ex piccolo facitore di politica) sono assai lieto di questo ottimo sviluppo.
Carlesi è una persona seria che alla credibilità personale unisce requisiti di competenza.
Non è retorica,
ma da oggi c'è una luce a illuminare l'oscurità della notte pratese.
Spero che chi ha spento tutte le luci (anche con l'incredibile vicenda del sondaggio e con la vergognosa sua gestione) capisca che è arrivata l'ora.
L'ora di andare a quel paese.
Grazie della buona notizia."

"Mi dai una bella notizia,che mi fa estremamente piacere e che accetto (mi vedrà lavorare attivamente) con entusiasmo"

"Davvero bellissime parole, Vi auguro, mi auguro, auguro alla mia Prato, che riusciate a testimoniarle."

"Rivolgi a Massimo Carlesi un "in bocca al lupo" sincero e convinto: avendolo conosciuto di persona sono convinto che sia la soluzione migliore per la città di Prato. Spero proprio che vinca le primarie."

"Bellissima notizia! La città di Prato, ne sono stato sempre convinto, meritava e merita di più e Massimo è senz'altro l'uomo giusto! è arrivato il momento di rimmeterci al lavoro! In bocca al lupo a Massimo!"

"Benissimo!!! Facci sapere cosa occorre fare. Finalmentew una novità vera nel panorama grigio del partito.Un abbraccio di incoraggiamento a Massimo."

"Con le cautele del caso e con i dovuti scongiuri prendo questa notizia come una delle pochissime note positive che stanno caratterizzando la vita politica non solo pratese ma a livello nazionale."



Nessun commento: